Codici a Barre per Amazon e Ebay

 

Perchè Comprare da NOI!

Registriamo le informazioni del vostro prodotto sul NOSTRO DATABASE, quali sono i Vantaggi?

– Accrescere il vostro profilo su Internet
– Avere le vostre informazioni direttamente visibili alla scansione di uno scanner o uno smartphone

QUESTO CONSENTE MAGGIORE TRACCIABILITÀ

amazonQui puoi comprare Codici a Barre per Amazon e Ebay. Questi codici sono tutti stati individualmente controllati prima della vendita per assicurare che non siano già stati utilizzati in modo illegale nel mondo.
NB: È necessario un codice a barre per ogni singolo prodotto da mettere in elenco su Amazon, stessa cosa per ogni sua variante (es.: se avete 20 prodotti avrete bisogno di 20 codici a barre, se ogni prodotto ha due varianti allora avrete bisogno di 40 codici a barre).
NB: Se Amazon sta imballando e spedendo il tuo prodotto, si necessiterà di codice a barre con apposita stampa digitale, se invece stai tu imballando e spedendo il tuo prodotto (es.: appena ricevuto l’ordine da Amazon) allora sarà sufficiente solo il numero del codice a barre.

C’è molta disinformazione sulla nuova politica di Amazon in merito all’uso dei codici EAN o UPC acquistati con Licenza per vendere prodotti nel proprio marketplace.
Sulla base delle nostre informazioni da parte di Amazon e di Venditori nostri Clienti, questo è quanto abbiamo potuto riscontrare:

  1. Amazon verifica che i codici utilizzati siano validi. Significa che i codici EAN o UPC debbano poter essere verificabili all’interno del registro GS1®. Quindi niente codici falsi, casuali o di invenpzione! Ciò potrebbe accadere con il “fai da te” o acquistando da venditori non qualificati o non accreditati;
  2. Amazon impedisce che i venditori vendano prodotti “Brand” o di Marca contraffatti. Esempio: un prodotto a “Marchio XY” con un numero di codice che non corrisponde a quello originale rilasciato dal “Marchio XY”;
  3. Amazon verifica che i codici abbiano una corrispondenza tra i Marchi già presenti nel proprio marketplace. Quindi quando inseriamo la denominazione/Marchio facciamo attenzione alle similitudini, casomai effettuiamo una verifica dal modulo di ricerca Amazon. Esempio: e se questo fosse già presente con il “Marchio XY” potrebbe non essere possibile inserire prodotti con la stessa dominazione utilizzando numerazioni differenti da quelle utilizzate dallo stesso “Marchio XY”. Se invece si tratta di una similitudine, a meno di questioni legali, di copyright, ecc., sarà necessario indicare il proprio Marchio in maniera diversa e più specifica (es. “Marchio XY di WX” o “Marchio XY by WX”),
  4. Amazon comunque non rifiuterà codici EAN -13 o UPC -12, qualora non dovesse esserci una corrispondenza tra Codice e Produttore o nome Aziendale.

I nostri codici hanno corrispondenza sul DB (GEPIR) di GS1®
Si ricorda che i nostri codici derivano da fedeli numerazioni GS1, cioè da lotti ceduti da clienti che hanno un codice aziendale registrato su GS1, (ad esempio se l’azienda in questione aveva un codice Aziendale con 100,000 codici e ne ha utilizzato 1000, a noi ha ceduto il restante 99,000). E’ importante comprendere che questi codici® rispondono agli standard di univocità necessari nei sistemi di vendita.
Cosi come che i singoli codici da noi forniti non sono più legati a quella azienda, ma sono adesso univoci e pronti ad essere registrati con le informazioni del vostro prodotto e della vostra azienda.

  • Pacchetti di Codici a Barre per Amazon

    QUANTITÀPREZZOINFORMAZIONI
    1 47,00

    Ogni pacchetto include:

    • Numeri di Codici a Barre EAN-13 (adatto per l’uso in tutto il mondo)
    • Immagini per i Codici a Barre (disponibili in 4 diversi formati: jpeg, png, svg & pdf)
    • Certificato di Garanzia
    • Possibilità di registrare online i Codici a Barre sui nostri Database e suoi maggiori motori di ricerca per ottenere maggiore visibilità e rintracciabilità dei vostri prodotti
    • Consulenza sui vari processi d’utilizzo dei Codici a Barre (associazione, registrazione, etc.)
    2 75,00
    (€ 37,50 ognuno)
    5 98,90
    (€ 19,78 ognuno)
    10 159,90
    (€ 15,90 ognuno)
    15 189,00
    (€ 12,60 ognuno)
    20 219,80
    (€ 10,99 ognuno)
    30 239,10
    (€ 7,97 ognuno)
    50 255,00
    (€ 5,10 ognuno)
    100 o piùVedi le offerte disponibili!

     

     

    NB: Il Codice a Barre, le relative Immagini e il Certificato di Garanzia saranno mandate per email una volta inoltrato l’ordine

     

 

CONDIZIONI GENERALI
– la vendita dei codici non implica alcuna quota associativa, canone, abbonamento, scadenza o spesa aggiuntiva poiché l’Acquirente resta per sempre proprietario di quanto eventualmente ordinato, ricevuto e confermato dal pagamento e dalla la ns consegna;
– la vendita dei codici non implica alcuna cessione di prefissi aziendali UCC o GS1, ma prevede unicamente la consegna di serie numeriche UPC|EAN GTIN prodotte da prefissi disponibili al momento;
– ci si riserva di modificare l’offerta applicando prezzi, sconti e condizioni indipendentemente dalle quelle pubblicate sul sito;
– ci si riserva il diritto di modificare, annullare o perfezionare l’ordinativo qualora fosse necessario.

PAGAMENTO
– l’acquisto dei codici, sotto forma di bene in formato digitale, si intende perfezionato al momento della ricezione del pagamento;
– il pagamento è da considerarsi sempre in maniera anticipata;
– ci si riserva di accettare pagamenti tramite differenti metodi e stabilirne quello più idoneo: Bonifico bancario, Postagiro, PayPal, PostePay.

DIRITTO DI RECESSO
– il Cliente non può esercitare il diritto di recesso poiché trattasi di acquisto di bene digitale;
– in base alla nuova Direttiva Europea 2011/83/Ue sui Diritti dei Consumatori, ci si può avvalere del diritto di recesso solo prima dell’effettivo ricevimento dei documenti in formato digitale;
– per la tipologia del servizio fornito l’acquirente potrebbe acquistare un quantitativo minimo per testare la qualità del prodotto.

Registrazione dei Codici a Barre

Anche per i codici a barre per i rivenditori, si può optare per la registrazione dei Codici a Barre: questo è un servizio aggiuntivo che offriamo generalmente per aumentare il profilo su internet del vostro prodotto. Il servizio è completamente opzionale e non è obbligatorio (questo vale per qualsiasi tipo di Codice a Barre, poiché non vi è alcuna banca centrale dei dati dei codici a barre), tuttavia ci sono molti vantaggi per chi esegue la registrazione del codice a barre online.

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina informativa sulla registrazione dei codici a barre.