FAQ Sui Codici a Barre
Avete diversi dubbi e non sapete come venirne a capo? Consultate le faq sui codici a barre, molte delle risposte potrete trovarle qui! Se non riesci a trovare una risposta alla tua domanda, per favore contattaci
1. I codici a barre sono usati per ottenere il prezzo del prodotto al momento della scansione alla cassa.
2. I codici a barre sono utilizzati per tenere traccia delle scorte di prodotto cosi da decidere quando riordinarlo. Ciò significa che se si utilizza il codice a barre solo per l’opzione 1, si può usare lo stesso codice a barre per 2 variazioni – prodotto (cioè i diversi colori del prodotto stesso), tuttavia, se si utilizzano i codici anche per l’opzione 2, allora sarà necessario un diverso codice a barre per ogni variante di prodotto. In generale i commercianti preferiscono stoccare prodotti che sono in questa linea di gestione. Alcuni rivenditori potrebbero preferire di non accettare il prodotto se devono poi aggiornare lo stoccaggio manualmente, in vista del riordino. Pertanto si consiglia di avere un diverso codice a barre per ogni sua variazione.
I nostri codici a barre sono attualmente in uso nei seguenti paesi: Australia, Bahrein, Belgio, Brasile, Cambogia, Camerun, Canada, Isole del Canale, Cina, Isole Cook, Curacao, Cipro, Danimarca, Repubblica Dominicana, Timor orientale, Inghilterra, Fiji, Finlandia, Francia, Germania, Ghana, Grecia, Hong Kong, India, Irlanda, Israele, Italia, Giamaica, Giappone, Jersey, Kiribati, Kuwait, Libano, Lituania, Malesia, Malta, Mauritius, Messico, Mozambico, Paesi Bassi, Nuova Caledonia, Nuova Zelanda, Nigeria, Norvegia, Papua Nuova Guinea, Portogallo, Rarotonga, Ruanda, Singapore, Scozia, Slovacchia, Slovenia, Sudafrica, Corea del Sud, Spagna, Sultanato di Oman, Suriname, Svizzera, Taiwan, Thailandia, Tonga, UAE, Uganda, Regno Unito, USA, Vanuatu, Nigeria, il Galles, lo Zambia.
Questo elenco è in continuo aggiornamento, la preghiamo di farci sapere se il paese interessato non è in elenco cosi da verificare se è stato aggiunto di recente. Oppure potreste voi essere il primo.
1.Codici a Barre economici – 1 pacchetto di Codici a Barre a partire da E.39 e sempre più economici
2. Assenza di quote associative o annuali – i codici a barre vengono venduti per un costo una tantum e si paga una sola volta
3. Forniamo l’immagine dei Codice a barre, anche ad alta risoluzione (600 dpi) immagini in 5 formati differenti (Bitmap, eps, Tiff, Jpeg e PDF) per ogni esigenza
4. Nessun obbligo associativo – Questo richiederà il consumo ripetuto del vostro tempo e denaro.
5. Servizio veloce, potreste ricevere il vostro codice a barre immediatamente (se ordinate un codice a barre al dettaglio) o entro 12 ore. Possiamo velocizzare il servizio se vi é richiesta d’urgenza.
6. Possiamo fornire rapporti di verifica accreditati – siamo in grado di fornire rapporti di verifica indipendentemente accreditati il che significa che i nostri codici a barre sono accettati da più negozi di qualsiasi altro rivenditore. Per ulteriori informazioni consultare la sezione “perché comprare da noi”.
beneficio che offriamo al consumatore.
Se hai qualsiasi altra domanda per favore, contattaci. Se invece sei pronto ad acquistare i tuoi codici a barre puoi farlo qui.