Verifica del Codice a Barre

La verifica del Codice a barre è una scansione di prova del codice a barre facendo una stampa sulla confezione del prodotto. Queste prove vengono effettuate su una macchina di scansione tecnica che misure la facilità e la precisione della scannerizzazione del codice a barre in una varietà di ambienti diversi. La relazione potrà tornare o con voto di positivo (A,B,C o D) o con voto negativo (nell’ultimo caso si provvederà a motivare il mancato funzionamento).
Alcuni rivenditori richiedono che tutti i codici a barre siano verificati prima di essere usati in negozio. In questo modo si garantisce che tutti i codici a barre presenti nei loro magazzini siano positivamente scansionabili al fine di evitare errori di lettura e salvare tempo in fase di pagamento. È possibile avere una statistica di quali negozi solitamente fa richiesta di tale verifica qui. – I Rapporti di verifica sono richiesti da alcuni grandi rivenditori. Le catene di supermercati spesso le richiedono.

I nostri rapporti di verifica sono effettuati sulla base delle vigenti norme internazionali con l’ausilio delle migliori tecniche di verifica. Affinché possiamo confermare l’adesione a tali standard, richiediamo l’invio di un campione del vostro codice a barre per come sarà stampato e applicato alla vostra confezione di riferimento. L’esito della verifica ha bisogno di 2-3 dal ricevimento della confezione. Gentilmente prendete nota di tali tempi tecnici cosi come del tempo necessario per la ricezione della vostra confezione. Potrete trovare il nostro indirizzo qui.

  • Verifica del Codice

    Verifica del Codice a Barre per il prodotto finito. Questo dovrebbe essere stampa e inviato direttamente a noi di modo che, possiamo effettuare le verifica per il prodotto a lavoro finito e stampato (o il piu simile possibile ad esso).

    € 35,00 ognuno

     

Poco più del 10% dei rapporti di verifica che eseguiamo, hanno esito negativo. Questo di solito è dovuto alle errate dimensioni del codice a barre. Se avete bisogno di un rapporto di verifica del codice a barre è fondamentale accertarsi che il codice a barre sia conforme alle dimensioni standard previste. E’ molto importante che il codice a barre aderisca a tali dimensioni e tenga conto dello spazio previsto per le zone bianche su entrambi i lati. 

È una buona idea controllare il codice a barre prima di inviarcelo. È possibile guardarlo con l’ausilio di una lente di ingrandimento per vedere se una qualsiasi delle barre sono sfocate. Ove fosse possibile è consigliabile fare una verifica del codice a barre con l’ausilio di uno scanner portatile prima di inviarcelo. Le probabilità sono che se non si riesce ad avere una buona scansione con lo scanner, ci sono alte probabilità di non superare il rapporto di verifica.

Potete trovare informazioni dettagliate sul processo di verifica del codice a barre e quali linee guida seguire per assicurarsi che un codice a barre abbia una buona scansione Qui