Abbiamo una rigida politica di rimborso, quindi ti consigliamo di acquistare un lotto di prova da 1 a 10 e di testarli con il tuo prodotti prima di impegnarsi ad acquistare quantità maggiori di numeri.
Codici di errore Amazon
Questa pagina contiene problemi comuni che i clienti potrebbero incontrare durante il tentativo di quotare su Amazon.
- L’ultima dimostrazione di quotazione su Amazon, per favore vedi https://youtu.be/e36o35CLUHY – mostra quanto sia cruciale il campo “Marca” durante la quotazione.
- Guarda i nostri video utili sulla quotazione su Amazon.
- Visualizza un elenco di molti prodotti elencati su Amazon utilizzando i nostri numeri.
Per informazioni e soluzioni per errori specifici di Amazon:
Amazon richiede che le persone utilizzino i codici a barre da GS1 piuttosto che da fonti di terze parti. Questa è una raccomandazione e non è ancora un requisito. I codici a barre del GS1 possono essere costosi, spesso richiedono quote annuali e di adesione. I codici a barre di The International Barcode Network possono essere una soluzione migliore per il tuo prodotto. I nostri codici a barre saranno adatti a te a meno che tu:
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- Stai utilizzando il sistema EDI di Amazon (se non sai di cosa si tratta, probabilmente non lo stai utilizzando)
- Vendi il tuo prodotto utilizzando il Registro marche Amazon.
- Raggruppa articoli di marca con uno o più marchi nazionali
- È necessario che il nome della tua azienda appaia nel database GS1. (L’acquisto di codici a barre da International Barcodes non garantirà l’accesso all’abbonamento GS1)
Etichettatura del prodotto (inserendo un’immagine del codice a barre sulla confezione del prodotto)
Poiché possono verificarsi vari problemi durante l’inserzione su Amazon, ti consigliamo vivamente di elencare il tuo prodotto su Amazon prima di stampare / aggiungere il codice a barre alla confezione del prodotto. In definitiva, questo può farti risparmiare tempo e denaro in caso di problemi nel tentativo di elencare su Amazon. Risparmia tempo e denaro in caso di problemi con la tua inserzione Amazon.
Errori e soluzioni di Amazon
Quando si utilizzano codici a barre di una terza parte (da società diverse da GS1) come venditore su Amazon, è possibile che si verifichino determinati codici di errore derivanti dalle politiche sui codici a barre di Amazon incentrate sullo spingere i venditori a utilizzare esclusivamente i codici a barre di GS1.
Di seguito è riportato un elenco di errori comuni, spiegazioni del motivo per cui vengono visualizzati questi errori e di come risolverli. International Barcodes si impegna a fornire ai nostri clienti un supporto rapido e accurato. Se queste soluzioni non risolvono il tuo problema, invia una richiesta a International Barcodes.
Codice errore Amazon: 5665
Questo codice di errore sembra essere casuale, ma è probabile che sia il risultato di un algoritmo che al momento non conosciamo. La soluzione di maggior successo fino ad oggi, da parte di altri venditori di Amazon, è semplicemente inserire “N/A”, “N/” o “TBA” come nome del marchio. I venditori hanno anche riferito di essere in grado di cambiare il nome del marchio dopo che il prodotto è stato elencato.
NOTA: è necessario modificare rapidamente i campi Marca e Produttore, altrimenti gli errori continueranno a comparire. Per risolvere questo problema specifico, è necessario chiudere continuamente i codici di errore e inserire le informazioni fino alla cessazione degli errori.
Codice errore Amazon: 5461-1
Questo codice di errore viene visualizzato quando Amazon verifica le informazioni sul codice UPC / sul marchio del prodotto o le informazioni sul produttore nel database GS1 GEPIR. Se stai tentando di elencare un prodotto utilizzando un nome di marca già elencato nel programma ABRP (Brand Registry Program) di Amazon, verrà visualizzato questo messaggio di errore. La soluzione più semplice è modificare il nome del marchio che stai utilizzando. I.E. Utilizza l’ortografia alternativa, “N/A”, “TBA” “il mio marchio” “my brand” o qualcosa di simile.
NOTA: è necessario modificare rapidamente i campi Marca e Produttore, altrimenti gli errori continueranno a comparire. Per risolvere questo problema specifico, è necessario chiudere continuamente i codici di errore e inserire le informazioni fino alla cessazione degli errori.
Codice errore Amazon: 5461-2
Questo codice di errore può apparire quando si tenta di vendere un prodotto con un “grande marchio” che NON è effettivamente elencato nell’ABRP. Poiché è un “grande marchio”, Amazon lo ha inserito in una sorta di database ad un certo punto per impedire ad altri di vendere con quel nome. Per correggere questo codice di errore, sarà necessario modificare il nome nello stesso modo in cui si supera il codice di errore precedente (5461-1).
NOTA: è necessario modificare rapidamente i campi Marca e Produttore, altrimenti, gli errori continueranno a comparire. Per risolvere questo problema specifico, è necessario chiudere continuamente i codici di errore e inserire le informazioni fino alla cessazione degli errori.
Codice errore Amazon: 8556
Questo codice di errore viene generalmente visualizzato quando il numero del codice a barre è stato immesso in modo errato. La prima cosa da fare di fronte a questo codice di errore, è ricontrollare di aver inserito correttamente il numero del codice a barre. Se hai inserito correttamente il numero del codice a barre ma scopri che stai ancora riscontrando questo codice, inviaci una richiesta. Assicurati di selezionare “UPC” per il numero UPC a 12 cifre e “EAN” per il numero EAN a 13 cifre.
Codice di errore del produttore Amazon
Quando si verifica questo codice di errore, significa che hai già utilizzato il numero UPC/EAN inserito, il codice UPC/EAN non è stato inserito correttamente o qualcun altro ha rubato / sta utilizzando illegalmente il numero. Se hai inserito correttamente il numero del codice a barre ma scopri che stai ancora riscontrando questo codice, inviaci una richiesta. Assicurati di selezionare “UPC” per il numero UPC a 12 cifre e “EAN” per il numero EAN a 13 cifre.
Codice di errore ID prodotto Amazon
Questo è un altro codice di errore viene comunemente visualizzato quando il numero del codice a barre non è inserito correttamente. Ciò accade comunemente quando un individuo seleziona la categoria di codice a barre errata (UPC/EAN/GTIN) e inserisce anche la quantità errata di numeri per quella categoria. Ricorda che l’UPC ha 12 cifre, l’EAN 13 cifre e il GTIN 14 cifre. Se continui a riscontrare questo errore dopo aver verificato te stesso, inviaci una richiesta.