Codici a Barre a Prefisso Aziendale

Alcuni produttori desiderano avere un prefisso aziendale unico per i loro codici a barre.

Ci sono solo due modi sicuri per ottenere un prefisso aziendale come questo: puoi unirti a GS1 (e pagare la loro costosa quota di iscrizione e le tasse annuali per il resto della tua vita di prodotto), oppure puoi acquistare codici a barre da noi in blocchi di 10, 100 , 1000 o 10.000. Siamo l’UNICO venditore di codici a barre che sappiamo che fornisce prefissi aziendali unici come questo.

Se acquisti 1 numero di codice a barre, non ti verrà fornito un prefisso aziendale (nessuna azienda di codici a barre lo fornisce).

Tuttavia, se acquisti codici a barre in un numero di 10, 100, 1000 ecc. Da noi, avranno un prefisso aziendale univoco.
La lunghezza del prefisso aziendale dipenderà dal numero di variazioni necessarie per ottenere un totale di 13 cifre.
Ad esempio: se acquisti 10 numeri di codici a barre, quindi delle 13 cifre, il primo 11 sarà il prefisso aziendale, la 12ª cifra varierà da 0-9 (fornendo 10 numeri di codici a barre diversi) e l’ultima cifra è calcolata checksum.
Allo stesso modo se si acquistano 20 codici a barre, si otterranno 2 prefissi aziendali (con 10 codici a barre per ciascuno).
Se acquisti 100 numeri di codice a barre, quindi delle 13 cifre, il primo 10 sarà il prefisso aziendale, l’undicesima e la dodicesima cifra variano da 00-99 (dandoti 100 diversi codici a barre) e l’ultima cifra è un checksum calcolato .

I codici a barre possono essere acquistati qui.