Immagini per Codice a Barra
Ti chiediamo di acquistare qui le immagini per codice a barra che ti interessano, infatti se avete un codice a barra (o piú codici) acquistato in precedenza da noi e volete richiedere le immagini per codice a barra , é possibile farlo a posteriori in questa pagina. Una volta ricevuto l’ordine, vi manderemo per e-mail le immagini in 5 formati differenti (bitmap, eps, tiff, jpeg e PDF)
Se questo non é il prodotto che cercavi, forse potrebbero interessarti le immagini per codici EAN o UPC oppure altri articoli, se neanche qui ci sono gli articoli che cercavi, allora cerca nell’elenco completo di tutti i prodotti, o contattaci!
-
Dopo aver inoltrato l’ordine, riceverete tramite email le immagini per i codici a barre in 5 diversi formati. (bitmap, eps., tiff, jpeg e PDF)
Quantitá Prezzo per ogni immagine (Inviata in 5 formati diversi) 1 + € 14.00 ognuno
Perché ho bisogno delle immagini? Ogni azienda, per restare sul mercato, non può ignorare il rinnovamento e l’ottimizzazione dei propri processi produttivi, e questo é anche possibile attraverso una gestione della logistica veloce ed efficiente. A questo scopo, l’utilizzo del codice a barra e la relativa decodificazione, ha contribuito enormemente all’avanzamento tecnologico in questo ambito.
Sul mercato esistono due tipi di lettori di codici a barre: i lettori a laser, e quelli ad acquisizione di immagini. I primi rappresentano la soluzione classica, ed hanno il vantaggio di avere più “anni di esperienza”. I secondi si suddividono ulteriormente in due categorie, in base alle immagini che possono scansionare: lettori ad acquisizioni di immagini lineari, e lettori ad acquisizione d’area.
Vantaggi e svantaggi: i lettori a Laser, hanno più larga diffusione oltre che prezzo competitivo, peró hanno anche la pecca di essere molto esigenti. Infatti, essendo basati su codici bidimensionali e bicolori, riescono a leggere codici, solo se ben stampati e bene orientati. I lettori ad acquisizione di immagini a sua volta, riesco a leggere in due direzioni e a volte possono decodificare anche i codici più rovinati in ogni orientamento. Di conseguenza, in base alle proprie esigenze, o al tipo di utilizzo che si ha intenzione di fare con i codici a barre e le relative immagini, si può decidere quale tipo di prodotti può soddisfare meglio le proprie aspettative.