Altri Codici a Barre
In questa sezione potete farvi un’idea di quali Codici a Barre siano piú richiesti in base a quali scopi. La seguente lista provvede una descrizione di alcuni dei codici a barre più comunemente usati, venduti da noi.
Codici ISSN/ISBN– La letteratura in generale ha una sezione dedicata di codici a barre:
Per i libri, generalmente si utilizzano i codici ISBN e potete trovare Info e acquisto qui!, mentre per i periodici si utilizzano i codici ISSN, e troverete Info e acquisto qui!
Codici QR– I codici QR sono i Codici a Barre 2D comunemente utilizzati
ITF-14 – Interleaved 2 di 5 (ITF-1D4) sono codici
Codice-128 & Codice-39 – Entrambi questi formati sono usati per il tracciamento dei beni (asset tracking). In ogni caso una sequenza di numeri
Il Codice 39 può codificare caratteri alpha-numerici (lettere e numeri) mentre il codice 128 può soltanto codificare numeri. Comunque il codice 128 può codificare un quantitativo di informazioni più grande all’interno di un numero di codice a barre più piccolo. Quindi se si ha poco spazio a disposizione sul prodotto è consigliabile il codice -128. Info e acquisto qui!
Numeri GLN – Possiamo fornire Numeri per la Localizzazione Globale per l’identificazione della posizione. Un numero ristretto di distributori in
campo internazionale ne fa richiesta, essendo questo un prerequisito per instaurare scambi commerciali. Se hai bisogno di un numero GLN puoi trovare Info e acquisto qui!
Se volete vedere la lista completa dei prodotti con i relativi prezzi la trovate qui!
Se ancora non avete trovato quel che stavate cercando, potete contattarci e proseguire con l’ordine nei campi sottostanti specificando l’oggetto dell’ordine.