Altri Codici a Barre

 

In questa sezione potete farvi un’idea di quali Codici a Barre siano  piú richiesti in base a quali scopi. La seguente lista provvede una descrizione di alcuni dei codici a barre più comunemente usati, venduti da noi.

Codici ISSN/ISBN– La letteratura in generale ha una sezione dedicata di codici a barre:

Per i libri, generalmente si utilizzano i codici ISBN e potete trovare Info e acquisto qui!, mentre per i periodici si utilizzano i codici ISSN, e troverete Info e acquisto qui!

 

Codici QR– I codici QR sono i Codici a Barre 2D comunemente utilizzati V-Cardnei biglietti da visita e nei segnali. Il loro uso primario è quello di collegare automaticamente l’utente al sito web mediante la connessione creata dalla lettura dell’URL quando il Codice QR viene letto dalle diverse applicazione scaricate sugli smarth phone. Comunque questi possono essere utilizzati per creare eventi con VCards e VCal. Dopo la scannerizzazione al cellulare le persone avranno l’opportunità di aggiungere il contatto di una persona e poter aggiungere l’evento in oggetto. Info e acquisto qui!

ITF-14 – Interleaved 2 di 5 (ITF-1D4) sono codici ITF-14 With Bearer Barsa barre utilizzati sulle confezioni di scatole di cartone del prodotto. Per la sua creazione, si converte un numero EAN-13 in un numero di 14 cifre codificato con la simbologia ITF-14. Questi Codici a Barre sono utilizzati sulle scatole con un determinato numero di prodotto all’interno, (es: un cartone da 12 articoli) – Dal numero EAN 13 del prodotto all’interno della scatola viene tratto il numero dell’ITF-14. I codici a barre ITF-14 sono utilizzati dai grandi magazzini per il rendiconto di magazzino e non sono usati per la lettura dei prodotti alle casse. Info e acquisto qui!

Codice-128 & Codice-39 – Entrambi questi formati sono usati per il tracciamento dei beni (asset tracking). In ogni caso una sequenza di numeri Code-128viene creata (es: 0001-1000). Questi codici a Barre possono cosi essere utilizzati per il tracciamento di beni come libri, tessere per librerie, tessere per palestre o in grandi aziende per il tracciamento delle risorse.

Il Codice 39 può codificare caratteri alpha-numerici (lettere e numeri) mentre il codice 128 può soltanto codificare numeri. Comunque il codice 128 può codificare un quantitativo di informazioni più grande all’interno di un numero di codice a barre più piccolo. Quindi se si ha poco spazio a disposizione sul prodotto è consigliabile il codice -128. Info e acquisto qui!

Numeri GLN – Possiamo fornire Numeri per la Localizzazione Globale per l’identificazione della posizione. Un numero ristretto di distributori in
 campo internazionale ne fa richiesta, essendo questo un prerequisito per instaurare scambi commerciali. Se hai bisogno di un numero GLN puoi trovare Info e acquisto qui!

Se volete vedere la lista completa dei prodotti con i relativi prezzi la trovate qui!

Se ancora non avete trovato quel che stavate cercando, potete contattarci e proseguire con l’ordine nei campi sottostanti specificando l’oggetto dell’ordine.

  • Altri Articoli:

    Utilizza questa sezione per gli acquisti non standard. Inserisci il totale da pagare e procedi con l’ordine.